30.07.2007 – Spazialex presenta: Miss Muretto Montecatini al Gambrinus

Elena eletta Miss Muretto Montecatini

il Tirreno — 01 agosto 2007   pagina 07   sezione: MONTECATINI

MONTECATINI. È Elena Lotti (quarta da sinistra), di Livorno, a volare alle semifinali di Alassio dopo aver vinto la selezione di Miss Muretto Montecatini 2007 che si è tenuta al Gambrinus. Alle sue spalle si sono classificate Miss Biopoint Lucrezia Camporeggi di Milano, Miss Matta Jeans Natasha Tokmyanina di Montecatini, Miss Bi4 Scilla Del Carria di Prato, Miss Sky Volto Tv Lori Cika di Poggibonsi, Miss Top Girl Virginia Cei. Le miss hanno inoltre sfilato per “Business Boutique” abbigliamento uomo-donna di Montecatini.  La serata, presentata da Spazialex, è stata coordinata da Franco Panicucci e Maria Grazia Giardi, agenti del concorso in Toscana, che ringraziano il Gambrinus Bar per l’accoglienza ricevuta. Tutti gli scatti, a cura del fotografo Marco Vanni, potranno essere visualizzate e richieste su www.marcovanni.it. Info concorsowww.missmuretto.com.

Torna al Gambrinus la sfida di Miss Muretto

il Tirreno — 25 luglio 2007   pagina 05   sezione: MONTECATINI

MONTECATINI. Sabato, dopo il successo dello scorso anno, ritorna al Gambrinus di Montecatini la selezione di uno dei più ambiti concorsi di bellezza nazionali, Miss Muretto. Le partecipanti sfileranno per contendersi l’ambita fascia di Miss Muretto Montecatini che permetterà l’accesso diretto alle semifinali nazionali di Alassio. Le ragazze dalla seconda alla sesta posizione riceveranno le fasce degli sponsor nazionali, Biopoint, Mattajeans, Bi4, Sky Leonardo Tv, Top Girl, e avranno diritto di partecipare alla finale regionale del 10 agosto a Firenze.  Miss Muretto nacque per gioco un’estate del 53. Il Muretto di Alassio, per una geniale intuizione del pittore Mario Berrino ed Ernest Hemingway, comincia ad accogliere le piastrelle con le firme di personaggi famosi nel mondo.  In quell’atmosfera si cominciò a eleggere la ragazza più bella dell’estate. Negli anni le più gloriose sono state Maria Teresa Ruta, Simona Ventura, Melissa Satta (seconda classificata nel 2003). Il 2006 ha premiato la bellezza di Marta Magnani, 18enne di Pontedera.  La selezione sarà arricchita da sfilate di alcuni negozi locali, presentata da Spazialex, sotto la regia degli agenti Maria Grazia Giardi, di Montecatini, e Franco Panicucci.  Per informazioni relative al concorso visitate il sito ufficiale www.missmuretto.com

Questa voce è stata pubblicata in Concorsi di MISS, il Presentatore, Rassegna Stampa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *