24.07.2008 – Spazialex presenta: Miss Muretto a Vada (LI)

  • Share
  • CevherShare
  • Share

iovedì 24 Luglio 2008 00:26
Miss muretto fa tappa a Vada Domani sfilano 15 ragazze

il Tirreno — 23 luglio 2008 pagina 03 sezione: CECINA

VADA. Miss Muretto farà tappa a Vada alla Mazzanta domani presso il Residence Rosa dei Venti, dove 15 ragazze sfileranno per contendersi l’ambita fascia di Miss Muretto che da loro diritto alle semifinali nazionali di Alassio. Inoltre le ragazze dalla seconda alla quinta classificata, avranno diritto a partecipare alla finale regionale del 7 di agosto a Punta Ala: Miss Biopoint, Miss Antica Murrina, Miss Anima Gemella e Miss Top Girl. Ma ci saranno anche la pellicceria +39 di Empoli, partner regionale, e gli sponsor locali ad assegnare premi quindi non mancate il divertimento è assicurato! La selezione, organizzata da Franco Panicucci e Maria Grazia Giardi in collaborazione con il movimento Shalom di Pontedera, sarà presentata da Spazialex, sotto gli scatti del fotografo Marco Vanni e coordinata da Walter Gorgoni e Michele Panicucci.
Miss Muretto Rosa dei venti è la bella Kristel

il Tirreno — 29 luglio 2008 pagina 03 sezione: CECINA

VADA. Il concorso Miss Muretto di Alassio ha fatto tappa alla Mazzanta, sotto il cielo stellato del residence Rosa dei Venti. Nell’anfiteatro di fianco alla piscina hanno sfilato quindici ragazze provenienti da tutta la Toscana, sotto gli occhi dell’attenta giuria composta fra gli altri dal geometra Antonio Esposito, proprietario del residence, Federica Zei, ballerina diplomata all’Accademia di danza di Roma, e Pamela Castorina, capo animatrice del villaggio. Al primo posto, fascia Miss Muretto Rosa dei venti, si è classificata Kristel Balest, 20 anni di Livorno, la quale volerà direttamente alle semifinali di Alassio in programma ad agosto. A seguire Miss Biopoint, Beatrice Baruzzo 18 anni di Carrara, Miss Antica Murrina, Mariella Fabozzi 20 anni di Cascina, Miss Anima gemella, Valentina Becherini 20 anni di Ponsacco, Miss Top girl, Pamela Papi 16 anni di Pescia. La selezione è stata presentata da Spazialex, sotto gli scatti del fotografo ufficiale Marco Vanni, e coordinata da Walter Gorgoni e Michele Panicucci.

Questa voce è stata pubblicata in Concorsi di MISS, il Presentatore, Rassegna Stampa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *