05.06.2010 – Miss Commercio Ponsacco, Presenta: Spazialex

05.06.2010 – Miss Commercio Ponsacco – P.zza d’Appiano

Presenta: Spazialex DJ
coreografie Marigrazia Giardi
riprese Video: TarzanGT

in gara:

  1. Lisa Volpi
  2. Karina Matveeva
  3. Federica Marzini
  4. Chantal Cupidi
  5. Valentina Morini
  6. Giada Chiocchetti
  7. Linda Danti
  8. Ilenia Biagini
  9. Alessandra Gennai
  10. SabrinaTerreni
  11. Martina Cavallini

Giuria:
Alessandro Cicarelli (Sindaco) – Gaetano Triggiano (illusionista) – Tommaso Baldacci (ass. commercio e att.Produttive) – Elena Iacoponi (il Tirreno) – Luciano Lombardi (La Nazione) – Chiara Bracaloni (confesercenti Ponsacco)

le Fasciate:

  1. Sabrina Terreni – Miss commercio Ponsacco – 22 Anni di Ghezzano
  2. Alessandra Gennai – Miss Januit Viaggi – 16 anni di Pisa
  3. Chantal Cupidi – Miss donna uomo Hivaoa
  4. Giada Chiocchetti – Miss interni Panicucci – 20 anni di San Frediano
  5. Martina Cavallini – Miss Elle elle Calzature – 21 anni di San Miniato
  6. Valentina Morini – premio speciale “Ragazza Sveglia”

Ospite Musicale:
Katiuscia Belcari

Festa del commercio da record
il Tirreno — 07 giugno 2010 pagina 06 sezione: PONTEDERA

PONSACCO. Il centro ponsacchino si è animato per la terza Festa del commercio. Il clou della serata è stata l’elezione di Miss Commercio Ponsacco 2010 in piazza D’Appiano: Sabrina Terreni (nº10) di Ghezzano, 22 anni, futuro ingegnere elettronico. Sabrina è stata premiata dal sindaco di Ponsacco, Alessandro Cicarelli, uno dei giurati; in giuria, tra gli altri, c’era l’assessore al commercio Tommaso Baldacci; Gaetano Triggiano, mago ed illusionista ponsacchino, famoso per i suoi giochi di prestigio e le sue apparizioni televisive anche sulla Rai, domani sarà alle ore 21.30 su Raidue. La Festa del commercio ponsacchino è stata promossa dall’assessorato al commercio di Ponsacco, Confesercenti, Comitato Commercianti, Shopping in Ponsacco, Centro Commerciale Naturale, Music Art Work Village. Sono state premiate anche altre ragazze: Martina Cavallini (nº11), 20 anni, fascia’Elle Elle Calzature’, commessa, di S.Miniato; Giada Chiocchetti (nº6), 20 anni, di S.Frediano, hostess, fascia Interni Panicucci; Chantal Cupidi (nº4), 22 anni, di S.Maria a Monte, insegnante di ballo, fascia’Hivaoa Solarium Estetica’; Alessandra Gennai (nº 9), 16 anni, di Pisa, studentessa al liceo scientifico “S.Caterina”, fascia’ Jaluit Viaggi’, premiata dall’assessore Tommaso Baldacci; premio speciale a Valentina Morini (nº5), 24 anni, di Pontedera, parrucchiera, premiata dal mago Gaetano Triggiano. Ha presentato la serata Spazialex dj e hanno intrattenuto il numeroso pubblico i cantanti Katiuscia Belcari e Walter Gorgoni. Il centro ponsacchino è stato chiuso al traffico e lì ogni commerciante si è sbizzarrito: in Corso Matteotti, piazza S.Giovanni c’era una sorta di villaggio western. In piazza della Repubblica c’era un altro palco dove si sono esibiti i comici del Gruppo Vertigo di Livorno: Marco Conte, Enrico Rosteni, Enrico Faggioni; hanno suonato lì anche gli allievi della scuola di musica ArtWorkVillage, e ballato quelli della Scuola di danza “Team Work”. A fine serata in piazza della Repubblica sono stati premiati anche i vincitori del 1º Premio’Città del Mobile-Estemporanea di pittura e scultura’. – Elena Iacoponi

Questa voce è stata pubblicata in Concorsi di MISS, il Presentatore e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *