27.07.2005 – Spazialex DJ presenta Miss Maglietta Bagnata Klandestina

27.07.2005 – Spazialex DJ presenta: Miss Maglietta Bagnata Klandestina – Klandefest

in gara:

  1. Gloria Bolognesi – Pontedera
  2. Luda “Ludmilla” Gradassi
  3. Laura Gerbi
  4. Chiara dell’Innocenti
  5. Sheila Minicozzi
  6. Jenny Fanuliy
  7. Claudia Guzman

Classifica:

  1. Chiara Dell’Innocenti
  2. Sheila Minicozzi
  3. Jenny Fanuliy

Rassegna Stampa evento:

Magliette bagnate e musica house alla Klandfest

IlTirreno — 25 luglio 2005   pagina 04   sezione: PONTEDERA

CALCINAIA. L’appuntamento è per mercoledì sera e la location «è straordinaria, perché è stata messa a disposizione dal proprietario, gratuitamente, di una villa in collina sopra il Ponte alla Navetta, con un vasto prato, che domina la Valdera, e il comune di Calcinaia ha avallato l’avvenimento rilasciando le autorizzazioni necessarie»: parola degli organizzatori. Il klandestinopub (www.klandestinopub.it) curerà l’allestimento della “Klandefest”, che consisterà in un pre-serata (dalle 23 a mezzanotte) con musica hip hop e continuerà con Spazialex dj e la musica Totalex, «una perfomarce da virtual dj, con sistema computerizzato che permette la creazioni di ambientazioni dance/house uniche». Il clou della serata è annunciato per l’elezione di “miss maglietta bagnata Klandestina”. E l’unicità dell’eventò, sempre per gli organizzatori, sta nella formula “Ultimo dell’anno – ingresso libero” e nel fatto che «questo posto paradisiaco forse non sarà mai più disponibile per spettacoli pubblici».  Info: www.klandestinopub.it al link eventi; oppure tel. 340 2848259.

Block notes

Il Tirreno — 27 luglio 2005   pagina 07   sezione: PONTEDERA


Dj virtuale. Appuntamento questa sera in una villa in collina sopra il Ponte alla Navetta. In regia c’è il Klandestinopub (www.klandestinopub.it). Spiegano gli organizzatori: «Location straordinaria, messa a disposizione dal proprietario. Il Comune ci ha dato tutte le autorizzazioni». Dunque “Klandefest”, pre-serata (23-24) con musica hip hop e continuerà con Spazialex dj e la musica Totalex, una perfomance da virtual dj, con sistema computerizzato. Nel cuore della serata verrà eletta: Miss maglietta bagnata Klandestina. Ingresso libero. Info: 340 2848259. Gimkana. I ragazzi e le ragazze che non sono ancora in vacanza potranno divertirsi domani, al Parco dei Pini a Fornacette, partecipando alla 3º Gimkana de l’Unità, organizzata dalla Polisportiva Nevilio Casarosa in collaborazione con la F.C.I. La manifestazione è aperta a tutti tesserati e non, categoria giovanissimi. Bastano una bicicletta ed avere da 7 a 12 anni per partecipare iscrizione gratuita entro le 19.30. Partenza ore 20. Mostra di Furio Cavallini. Prosegue fino al 12 agosto, all’Accademia libera natura e cultura in via del Borgo 1 a Querceto (Montecatini Valdicecina), la personale di Furio Cavallini; la mostra è visitabile tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 21.30. Info: 0588 37003.

IlTirreno — 30 luglio 2005   pagina 07   sezione: PONTEDERA

Chiara è Miss maglietta  CALCINAIA. Klandefest 2005 è la scommessa vinta dai ragazzi del klandestinoPub di Calcinaia. Dopo un pre-serata hip hop, le performance delle concorrenti al titolo di Miss maglietta bagnata Klandestina. Ha trionfato la dolcezza di Chiara Deglinnocenti (nella foto) sulla esuberanza giunonica di Sheila Minicozzi e non è servito a Gloria Bolognesi scivolare sulla pedana in un simpatico siparietto comico, per accaparrarsi i favori della giuria. Gli applausi del pubblico a Chiara, hanno di fatto dato ragione alla giuria. In mezzo agli schizzi d’acqua ha condotto il concorso Spazialex DJ, che subito dopo la premiazione ha dato il via al suo show sistema computerizzato Virtual DJ tra dance e revival.

Questa voce è stata pubblicata in Concorsi di MISS, il Presentatore, Rassegna Stampa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *