26.08.2015 – Spello, PG – 13ˆconvocazione per Spazialex in Nazionale DJ

Spello, PG  – 13ˆ convocazione per Spazialex in Nazionale DJ

Spello - Nazionale DJ

Spello – Nazionale DJ

 

Formazione: Provenzano, Francesco Zappala’, Ricky le Roy, Silvano del Gado, Micky Stentella, Alessandro Sansone, Lorenzo Rossi (figlio di Vasco), DJ Nitro, Ciccoloko, Ricky Rinaldi, Mirko Boni, Andrea Bruzzese, Spazialex, Luca Carrara, Adriano, Alex di Felice, Claudio Corna. Capitano Gheri Guido.

http://tuttoggi.info/spello-1500-in-piazza-kennedy/291293/

http://www.quinewsvaldera.it/doppia-convocazione-per-spazialex-in-nazionaledj.htm

http://www.rgunotizie.it/articoli/attualita/spello-ballare-senza-sballarsi-1500-lanciano-messaggio

http://www.umbrianotizieweb.it/cronaca/3685-spello-ii-giornata-di-educazione-stradale

SPELLO –  I più grandi deejay italiani e europei si esibiranno a Spello per lanciare un messaggio contro le stragi del sabato sera. E’ in programma mercoledì 26 agosto la II Giornata di Educazione stradale a cura dell’Associazione Italiana Vittime della Strada che culminerà la grande serata “Under the stars all togheter” che vedrà alternarsi sul palco di piazza Kennedy deejay famosi

Alle 18 si procede con il quadrangolare di calcio tra l’Associazione Italiana Vittime della Strada (composta da piloti trial, avvocati, familiari delle vittime della strada e volti noti della tv) e Amici del maresciallo dei carabinieri m.o.v.c. Andrea Angelucci (il giovane carabiniere investito e ucciso da un malvivente durante un posto di blocco), i commercianti imprenditori e amministratori del Comune di Spello, e la Nazionale Italiana Deejay.

Dalle 22 saliranno sul palco di piazza Kennedy i grandi deejay della Nazionale italiana deejay per una notte speciale dove si potrà ballare sotto le stelle. Un evento unico che vedrà come partner il Country Cafè e Max Radio Energy che trasmetterà la serata in diretta.  Durante la giornata saranno effettuati collegamenti anche da Max Radio Classic.

L’evento è finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di un’aula multimediale per l’Istituto comprensivo Galileo Ferraris di Spello.

Questa voce è stata pubblicata in NazionaleDJ, Sport e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *