4.5.2014 – Pontedera “Pitbull Arena” al Palazzetto – THAI BOXE – K1 – Speaker: Spazialex

4.5.2014 – Pontedera “Pitbull Arena” al Palazzetto –  THAI BOXE – K1 – Speaker: Spazialex

pit2

PONTEDERA – Un grande successo di pubblico ha caratterizzato la terza tappa del campionato italiano WTKA di Thai Boxe dopo quelle di Brescia e di Vicenza. Teatro dell’evento il Palasport di Pontedera, che ha riposto alla grande all’evento della Pitbull Arena giunta al quinto appuntamento tra Pisa e Ponterdera.

Davide Cirillo del Team Francis Milano ha conquistato il titolo italiano Dilettanti nella categoria super welter al meglio delle quattro riprese di tre minuti ciascuno sconfiggendo Dario Mambrinidei Fighters di Pisa

Negli altri sei incontri di Thai Boxe incontri tutti professionistici e con le regole del K1 Davide Garau del Team di Massa ha sconfitto al termine di un match combattutissimo Giovanni Ferrara del Team Monis di Figline Valdarno.

Matteo Cara del Team Fragale Pisa ha sconfitto ai punti al meglio delle tre riprese Simone Giorgettidella Fight Gym. Anche questo è stato un incontro combattuto fino all’ultima ripresa. Entrambi gli atleti sono di valore assoluto nel panorama italiano della Thai Boxe.

Thomas Carducci del Team Francis Milano ha battuto Andrea Butini del Team MOnis FIgline Valdarno per abbandono alla seconda ripresa. Combattimento al limite dei 76 Kg

Francesco Colombini dei Fighters Pisa ha sconfitto ai punti Kako Kaj Sentiljano in un combattimento al limite dei 75 Kg. Un grande tifo del pubblico di casa ha trascinato Colombini ad un successo meritato contro l’avversario del Team Mazzini.

Il marocchino Zakaria Mourchid del Team Gorizia ha sconfitto ai punti Simone Del Vecchio del Team Santini in un match al limite dei 70 Kg. Senza ombra di dubbio è stato l’incontro più bello dal punto di vista tecnico e dello spettacolo tra due atleti che si sono equivalsi sul ring.

Nell’ultima sfida della serata della categoria Over 40 Antonio Fusco ha sconfitto per ko all’inizio della terza ripresa Alex Filippi. Ha arbitrato i sette match in programma Angelo Baglio. I giudici Matteo Manganello e Roberto Geri. La serata è stata condotta Alessandro Matteoli in arte SpaziAlex Dj e allietata della presenza delle splendide ragazze del Penelope.

Soddisfatto l’organizzatore della serata Giovanni Redi, due volte campione d’Europa e prossimo a disputare il titolo Mondiale all’Arena Garibaldi di Pisa il 21 Giugno prossimo: “Voglio ringraziare tutti per la presenza al Palazzetto che anche questa sera ha risposto alla grande a questo appuntamento della Pitbull Arena a Pontedera. E’ il nostro quinto appuntamento della Pitbull Arena tra Pisa e Pontedera e questo è stato possibile grazie all’aiuto di tutti e soprattutto del pubblico. Il primo a crederci è stato l’assessore allo sport del Comune di Pontedera Matteo Franconi, che ringrazio moltissimo. Da domani mi inizierò a preparare all’appuntamento più importante della mia carriera, il Mondiale, che siamo riusciti a portare per la prima volta allo stadio. Me la vedrò con un atleta ungherese e voglio a tutti i costi conquistare il titolo davanti al mio pubblico”. Presente alla serata l’ex pugile pisano Dario Cichello.

pit3 pit4 pit5 pit6

Questa voce è stata pubblicata in il Presentatore, Sport e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *